domenica 31 dicembre 2017

Caro 2017

Risultati immagini per ciao 2017 



Beh che dire...un anno ricco, non iniziato nei migliori dei modi ma caratterizzato da momenti così belli che sicuramente rimarranno impressi nella mia mente.

E' stato un anno di duro lavoro, si ho lavorato tanto, tantissimo, ho spesso fatto lavori duri, nel vero senso della parola, che mi hanno sfinita fisicamente ma che mi hanno dato una forza psichica notevole...mai come ora ho la consapevolezza che se voglio riesco in tutto!

Ho riso tantissimo, ma tanto davvero, forse mai avevo riso così tanto e il merito lo devo alle splendide persone che mi sono state accanto soprattutto negli ultimi mesi dell'anno, persone stupende, amiche vere che hanno tirato fuori la parte più ironica di me, che mi hanno risollevata anche quando l'umore non era dei migliori e a cui mi sento di dovere un grazie perché niente è terapeutico come una bella risata di pancia, amiche che mi hanno ascoltata e spinto a dare vita ai miei sogni, amiche che per prime hanno scoperto dell'esistenza del mio blog.


E parlando proprio del blog, questo è davvero stato l'anno decisivo, in cui mi sono letteralmente buttata in quest'avventura, pensata e desiderata da tanto tempo, non sarà di certo un blog di successo ma è il mio blog, il mio spazio in cui condividere le mie esperienze, sensazioni, impressioni e che mi rende felice, è il mio sfogo quotidiano.

Per ultimo, la parte davvero più bella e importante di quest' anno come sempre è occupata dalla parte migliore di me, dai miei tre meravigliosi bambini, che come sempre mi hanno regalato tantissime emozioni. Li ho visti crescere, li ho visti ridere, litigare, piangere, gridare e li ho visti amare...li ho visti amare me e il loro papà in modo puro e sincero, in un modo così sano che solo i bambini possono.

E poi accanto ho sempre avuto lui, il mio compagno di vita da quasi vent'anni, colui che mi ha vista crescere e che conosce i miei lati migliori ma ahimè anche i peggiori, lui che accetta ogni mio pensiero e che, sempre pronto ad ascoltarmi, mi aiuta a dare vita ai miei sogni. Lui che mi aiuta a risollevarmi quando sono davvero stanca, che mi fa ridere quando mi andrebbe di piangere, lui che mi ha regalato il più bello dei sentimenti...l'amore!!!

Grazie 2017 e tantissimi auguri a tutti per un meraviglioso nuovo anno!
  

Nessun commento:

Posta un commento